Una vera e propria lite quella scaturita sabato sera fra Raoul Bova e Selvaggia Lucarelli nel dietro le quinte di "Ballando con le stelle".

La notizia era già trapelata per via del post pubblicato in diretta dal giornalista Davide Maggio e in cui si faceva riferimento ai fatti. A confermarlo è poi arrivata la stessa Lucarelli, in un’intervista rilasciata proprio a Maggio sul suo blog: "Bova mi ha seguita in corridoio – ha spiegato la Lucarelli - dicendo che era venuto a Ballando con l’intenzione di dirmi delle cose in diretta. Ha iniziato a fare riferimento a un mio articolo ma non ricordavo nulla di quello che avevo scritto. Poi ho scoperto che era un pezzo del 2014 su Libero in cui commentavo la lettera che gli scrisse la ex suocera Anna Maria Bernardini de Pace".

“Gli ho detto che mi dispiaceva se era rimasto male – ha proseguito la Lucarelli - che però scrivo di tutto, è il mio lavoro. Ha iniziato a urlare che avevo scritto che non sa recitare, a insultarmi, io lo invitavo alla calma ma purtroppo era fuori controllo, intimidiva fisicamente e verbalmente me e il mio fidanzato che gli chiedeva di calmarsi".

"Un episodio sconcertante", ha quindi concluso. "Evidentemente non è una persona particolarmente equilibrata".

Che tra i due esistano vecchi rancori è cosa nota, e che qualcosa fosse successo nel backstage era intuibile anche dal prosieguo della trasmissione, con una gelida indifferenza fra i due. E con un voto, espresso dalla Lucarelli alla performance dell'attore improvvisatosi ballerino, del tutto al di sotto di quelli della restante parte della giuria. Accompagnato da un duro commento: "Raoul Bova balla meglio di come recita".

Dopo le critiche ricevute a Catania per aver abbandonato anzitempo uno spettacolo teatrale a causa del ripetuto squillo dei telefoni cellulari in platea, "Raoul Bova torna dunque a far parlare di sé per il suo carattere un po' intemperante.

Ora si attende tuttavia la replica alle accuse della Lucarelli.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata