L'estate 2018 è alle porte e tornano, per l'entusiasmo dei cagliaritani e non solo, i due grandi festival dedicati alla musica, al divertimento, e al piacere di stare insieme.

Due grandi kermesse, Poetto Fest (con il suo "Band special contest") e Poetto On Air (con il "Dj Special Contest") accomunate da un format multimediale unico, dalla capacità e voglia di parlare il linguaggio della musica, quello vero, e di farlo puntando su grandi artisti internazionali ma anche sui giovani talenti di cui l'Isola è ricca.

Per il Poetto Fest l'appuntamento è il 30 aprile e l'1 maggio. Preceduto dal "Band Special Contest" di Radiolina ShowCase (in corso su specialcontest.it), permetterà a due gruppi di salire sul palco dell'Operà Beach Arena insieme a grandi artisti nazionali e internazionali. Un grande villaggio di musica e non solo con sport, food and beverage e tanto divertimento.

Per il Poetto On Air, festival diffuso dedicato a DJ e cantanti affermati, l’appuntamento è invece da giugno ad agosto, con 5 date e 5 grandi artisti. E dopo le star protagoniste della scorsa edizione Bob Sinclar,Sven Vath ed il rapper Sfera Ebbasta, il primo grande nome dell’edizione 2018 è già una certezza: Nicky Jam, che l'11 giugno sbarca a Cagliari in una tappa del tour europeo 2018 "The series". Il celebre artista portoricano, alla sua prima volta nell'Isola, farà ballare il pubblico sulle note del reggaeton più forte del momento.

Tutti gli eventi del Poetto Fest e del Poetto On Air verranno raccontati su Radiolina, su Videolina con le finali dei contest e approfondimenti su ciascuna serata, sui siti web dedicati come quello dello Special Contest e su L’Unione Sarda e unionesarda.it con articoli e gallery fotografiche.

Attesi al Poetto oltre 50mila partecipanti, in una rinnovata conferma della collaudata collaborazione con l'Operà Beach Arena insieme alla direzione di Davide Siddi, che ha già decretato il successo degli indimenticabili eventi dell’estate 2017.

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata