Spettacolo garantito con la band sassarese che ha superato il mezzo secolo di attività e la comicità dei fratelli Michele e Stefano Manca.

Serata d'eccezione quella organizzata per venerdì al Teatro Verdi di Sassari dal Club International Inner Wheel Sassari con inizio alle 20.45. L'iniziativa, voluta dal presidente del club sassarese Martina Pinna, servirà per raccogliere fondi da destinare all'associazione "Voce Amica Sassari Onlus" che in città è attiva coi suoi volontari, per ascoltare chi ha problemi o si sente solo.

I Bertas proporranno le canzoni dell'ultimo lavoro con 16 brani inediti dal titolo "Il mondo cambia" e magari anche qualcuno dei vecchi successi come "Fatalità", "Dondolo", "Badde lontana" o "Como cheria".

Pino e gli Anticorpi, ormai sulla scena da oltre vent'anni (anche in tv con diverse edizioni di "Colorado Cafè") hanno un repertorio vasto di scenette nuove e classiche, che utilizzeranno per divertenti intermezzi. La serata sarà presentata dal giornalista del gruppo L'Unione Sarda Giacomo Serreli.
© Riproduzione riservata