Commovente lettera di Claudia Galanti - la showgirl 36enne di origini paraguaiane - che affida al suo profilo Instagram il saluto alla figlia scomparsa, che oggi, mercoledì 21 marzo, avrebbe compiuto 4 anni.

"Se sono qui a scriverti è perché anche se la vita ha tentato di separarci non ci è riuscita e non ci riuscirà mai. Se sono qui è perché non mi sono mai arresa e non mi arrenderò all'idea che tu sei andata via per sempre" ha scritto la Galanti in un post. E poi: "Non posso abbracciarti e non posso stringerti ma posso parlarti, posso guardare ancora il tuo sorriso e i tuoi occhioni grandi: i nostri pochi ricordi mi danno forza, alleviano la mia sofferenza, mi lasciano sognare che un giorno potremo sorriderci dieci, cento e mille volte ancora".

Mamma di altri due bimbi, Liam di 8 anni e Tam Harlow di 7 (avuti dall'ex compagno Arnaud Mimran), Claudia ha definito la figlia scomparsa a causa di un'infezione batterica, Indila Carolina, la sua ragione di vita: "Non può essere finita così, non puoi essertene andata via per sempre e non puoi avermi lasciata senza pensare di aspettarmi coi tuoi amici angeli"

(Unioneonline/DC)
© Riproduzione riservata