Benedetta Parodi non sarà più a Domenica In.

Lo rivela un'indiscrezione del Corriere della Sera, secondo cui quella che in un primo momento era stata scelta come co-conduttrice - assieme alla sorella Cristina - del contenitore domenicale di RaiUno già domani 11 marzo potrebbe arrivare l'addio ufficiale.

Non proprio un fulmine a ciel sereno, visto che le polemiche sul ruolo della più piccola delle sorelle Parodi vanno avanti ormai da tempo.

Inizialmente co-conduttrice, complici gli ascolti non proprio soddisfacenti, nelle ultime settimane ha avuto un ruolo sempre più marginale, mentre Cristina è diventata la padrona di casa.

Benedetta appariva in trasmissione solo nel finale, per presentare la sua ricetta e mandare in onda il servizio che la vede cucinare a casa di un personaggio famoso. Un ulteriore smacco alla conduttrice nella puntata speciale dedicata a Sanremo, quando Cristina non l'ha neanche salutata in diretta come ha fatto ad esempio per Claudio Lippi, altra presenza fissa di Domenica In.

Ora, stando alle indiscrezioni che circolano, dovrebbe arrivare l'addio definitivo.

Benedetta è comunque legata alla Rai da un contratto biennale, quindi nella prossima stagione dovrebbe avere un suo programma.

(Unioneonline/L)/a>
© Riproduzione riservata