A Mogoro prosegue la sfida del teatro nelle zone interne. Ed anche la missione di diffondere la passione per le opere sul palcoscenico lontano dalle grandi città.

Domani domenica 11 marzo riparte nel teatro della fiera del tappeto la nuova edizione della rassegna "Libertà d'espressione" organizzata da Teatro Tragodia. Domani alle 19 la Filodrammatica guspinese proporrà lo spettacolo in due atti "Su Bremi" di Ottavio Altea.

Una commedia in lingua sarda che racconta le peripezie di Santucia, la maga, che proverà a risolvere i problemi degli sfortunati clienti con tarocchi, sfere, filtri magici e sedute spiritiche. Sino al 13 maggio tante le compagnie di tutta l'isola che animeranno "Libertà d'espressione".

Prossimi appuntamenti domenica 18 marzo alla stessa ora con Sardegna Teatro in "Piacere chet baker" ma nel teatro "La Fabbrica delle gazzose", domenica 25 i Barbariciridicoli con "Iscaminaut" e il 15 aprile Bocheteatro in "Io di chi sono".

Ancora il 22 aprile Pinocchio Dance con "Che figura", il 29 aprile Actores Alidos in "Buon Viaggio", il 6 maggio Teatro del Segno con "Gioco d'azzardo patologico" e infine il 13 maggio La Bottega dei Teatranti in "Parliamo di teatro...".
© Riproduzione riservata