Striscia la notizia smaschera l'opinionista de L'Isola dei Famosi Daniele Bossari.

In molti si chiedevano da dove provenisse l'aggressività mostrata dall'ex gieffino, di solito mansueto e poco polemico. Ebbene, ora il tg satirico ha confermato quanto insinuato da Eva Henger nel corso della quinta puntata: ovvero, Bossari indossa degli auricolari quando è in studio.

Qualcuno gli suggerisce le battute? Tanto basta al programma condotto da Ficarra e Picone per definirlo "l'Ambro Angiolino dell'Isola". Ci sarebbe, secondo Striscia, qualcuno che lo aiuta nel porre domande e nel rivolgere pungenti battute nei confronti dei naufraghi.

A un certo punto, nel corso della quinta puntata della trasmissione, Daniele Bossari, rivolto a Eva Henger che non mollava la presa sul "canna-gate", diceva alla ex pornostar: "Eva, ma dove vuoi arrivare?".

Al termine della puntata a un utente social che le scriveva, "Ha ragione Daniele", ha risposto così: "Daniele o l'auricolare che ha nell'orecchio?".

Quel post ha insospettito il tg satirico, che ha deciso di vederci chiaro e ha smascherato Bossari. Il diretto interessato non ha ancora risposto nè smentito.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata