Foto truccate quando non false, comportamenti differenti dal proprio carattere, piccole bugie: l'uomo le tenta spesso tutte pur di conquistare una donna.

E il titolo dell'ultimo spettacolo "La verità rende single" fa capire quale sarà l'argomento principale dello show che Marco Bazzoni proporrà il 15 marzo al teatro delle Saline di Cagliari, il 17 al Teatro Verdi di Sassari e il 18 all'Eliseo di Nuoro.

Il boom delle prevendite conferma l'affetto dei fan (quasi due milioni di like su Facebook) che riscuote il comico sassarese. Già dai tempi di Baz, il lettore multimediale, e di Gianni Cyano, il cantante autoriferito, personaggi che ha avuto modo di portare anche in tv nella trasmissione Colorado di Italia 1.

L'artista
L'artista
L'artista

Marco Bazzoni spiega: "Voglio mostrarmi autentico e vero ma, soprattutto, svelare a colpi di sana ironia le ipocrisie che alimentano un mondo sempre più artefatto e ambiguo. Perché siamo falsi quando tentiamo di conquistare una donna? Perché sui social vogliamo apparire diversi da quello che siamo? Perché non riusciamo più a distinguere tra realtà e finzione? Domande cui proverò a rispondere, senza ipocrisia e con tutta l'ironia del caso".

Dopo avere coronato il sogno nel 2016 di esibirsi all'Hollywood Comedy Store, il tempio mondiale della comicità, Marco Bazzoni è pronto a regalare risate e un pizzico di riflessione al pubblico.
© Riproduzione riservata