Francesca Cipriani, fra le protagoniste dell'Isola dei Famosi 2018, continua a far parlare di sé.

Ma questa volta a finire al centro dell'attenzione non sono le performance dall'Isola, bensì il racconto della madre, Rita di Michele, su un incredibile retroscena della vita di Francesca.

"Mia figlia ha subito abusi sessuali", ha rivelato infatti la donna in un'intervista pubblicata sul settimanale Spy.

I fatti risalgono a quando Francesca aveva appena 19 anni, e un lavoro come commessa in un negozio. "Il suo datore di lavoro, che aveva 30 anni e due figli, per lei era come un padre", ha raccontato la madre. "Una sera, però, si ritrovò da sola con quest'uomo all'interno del negozio. Verso l'orario di chiusura lui la chiuse dentro e cominciò a metterle le mani addosso e la molestò".

Una nuova ombra, dunque, nel passato dell'ex Pupa, che si aggiunge agli episodi di bullismo di cui è stata vittima e che ha confidato alle altre naufraghe proprio sulle spiagge dell'Honduras.

"Alle medie, quando aveva dodici-tredici anni, incontrò dei ragazzini che si approfittarono della sua bontà d'animo", ha confermato la madre nell'intervista. Episodi di bullismo, insulti ed umiliazioni, che provocarono nella giovanissima Francesca pianti frequenti, attacchi di panico e isolamento. "Per un periodo sembrava volesse rinunciare a vivere, aveva cambiato il modo di vestire e andava in giro con un cappellino con la visiera per nascondersi", spiega ancora la mamma. E prosegue: "Una volta i suoi amichetti le inviarono un messaggino a nome del ragazzo che le piaceva tanto per darle un appuntamento: lei era al settimo cielo e si presentò a questo incontro per conoscerlo meglio, invece una volta arrivata lì trovò il solito gruppo di bulli che la insultarono e la umiliarono. Non riuscì a smettere di piangere per ore".

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata