Annunciata la data "zero" , aperta al pubblico, del "VASCONONSTOP LIVE 2018".

Dopo la "tempesta perfetta" di Modena Park, l'evento "unico e irripetibile" che rimarrà nella storia della musica rock italiana, Vasco ricomincia dagli stadi, con tanta voglia di sorprendere e di sorprendersi, di divertire e di divertirsi con il suo pubblico: e il primo appuntamento, ultima prova generale del nuovo tour, è per il 27 maggio allo stadio Teghil di Lignano (Udine).

"Ci saranno delle novità e delle sorprese nella playlist a cui stiamo lavorando- assicura Vince Pàstano, già in studio con Vasco – Sarà una scaletta connotata da estrema coerenza, passato e presente collegati tra loro da suoni e arrangiamenti nuovi. E rigorosamente rock, coerente con la storia e lo stile, unico e inconfondibile, del Blasco".

Molte le date in programma per il "never ending tour" del Komandante nel 2018: "Andremo da nord a sud, e porteremo in giro lo spirito di Modena, un po’ degli anni Ottanta. Ci sono rimasto dentro, con lo spirito dei pantaloni corti".

Già programmati, a far seguito dalla data "zero", nove concerti, con alcuni importanti ritorni come a Messina, e doppie date a Torino, Padova, Roma e Bari.

I biglietti per il 27 maggio sono disponibili dalle 10 di venerdì 2 febbraio su tutti i circuiti accreditati.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata