Al via fra le polemiche la nuova edizione dell'Isola dei Famosi.

Il celebre programma tv, in onda questa sera in prima serata su Canale 5, sta infatti sollevando un acceso dibattito online scatenato da un video postato sui social da Wanna Marchi, esclusa dalla spedizione in Honduras a causa dei suoi precedenti penali.

La Marchi su Facebook mette nel mirino i naufraghi e inveisce contro Nadia Rinaldi: la regina delle televendite contesta la scelta proprio di quest’ultima che, nel 1998, venne arrestata per possesso ai fini di spaccio di un chilo di cocaina.

Lo scorso anno Wanna Marchi e figlia erano state escluse dall'Isola dopo una campagna di Striscia la Notizia che ne aveva ricordato le condanne per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere.

Durissimo lo sfogo della Marchi: "All'Isola hanno preso una che vendeva droga e noi non siamo degne?", ha affermato nella clip.

Nel frattempo tutto è pronto per l'avvio della nuova stagione, con alcune indiscrezioni secondo cui, fra le altre novità, ci sarebbero già sguardi d'intesa fra Bianca Atzei e Francesco Monte.

Al timone del reality show ancora una volta la spumeggiante Alessia Marcuzzi, affiancata da due "motivatori" d'eccezione: la signora della tv italiana Mara Venier e Daniele Bossari, vincitore dell'ultima edizione del Gf Vip.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata