Spettacoli » USA

Golden Globe, all'asta "contro le molestie" gli abiti neri delle celebrità

Venerdì 19 Gennaio alle 13:20


Nella lotta alle molestie il mondo di Hollywood corre veloce, e dopo la parata di abiti neri in occasione degli ultimi Golden Globe, ecco una nuova iniziativa: i 39 abiti indossati proprio in quell'occasione da attori e celebrità saranno battuti all'asta per finanziare "Time's Up", associazione contro le molestie sessuali fondata da più di 300 donne del mondo dello spettacolo.

L'iniziativa si terrà su eBay da oggi e sino al 26 gennaio, e prevede anche l'assegnazione ad estrazione di tre abiti: per partecipare occorre donare almeno 25 dollari, pari a circa 20 euro. Tra gli abiti all'asta, donati dai fashion designer, anche quello di Reese Witherspoon disegnato da Zac Posen, lo smoking di Brioni portato da Hugh Jackman, il completo di Stella McCartney indossato da Claire Foy. E ancora quelli tanto celebrati di Meryl Streep, Elisabeth Moss, Tracee Ellis Ross, Emma Watson e Jude Law.

(Unioneonline/v.l.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • rosalux 19/01/2018 14:19:43

    Spero che la velocità di Hollywood contagi anche l'Italia. Anche se ne dubito fortemente. Da noi le molestie sessuali passano in secondo piano, specie ora che la priorità consiste nel fare a gara a chi le spara più grosse in vista delle elezioni.