Arriva in Sardegna, per la prima volta, un veterano della scena blues centro-europea.

È Ripoff Raskolnikov, che sull'Isola terrà tre concerti unici, intimi e "a tu per tu", fra il 19 e il 21 Gennaio a Cagliari, Sassari e Porto Torres.

Austriaco di nascita, Raskolnikov ha all'attivo concerti in giro per il mondo: Marocco, Francia, Regno Unito, Australia e Stati Uniti, ma è soprattutto in alcuni paesi dell'Europa centro-orientale come l'Ungheria che ha consolidato la sua posizione. Budapest, ad esempio, conquistata dal carisma sul palco e dall'approccio al blues così personale, è la sua fan-base principale.

I concerti, eseguiti in solo (chitarra e voce), saranno ad ingresso gratuito. Sono stati organizzati con la collaborazione dell'Associazione Culturale Bulls and Buffaloes e dei tre locali che ospiteranno i live: il Red Rocks Cafè di Cagliari, l'Abetone Music Bar di Sassari e il Beat 61 di Porto Torres.

(Unioneonline/D)