Sarà un 2018 impegnativo per Max Pezzali. A partire da domani, lunedì 8 gennaio, il cantautore prende infatti il posto di Fabio De Luigi nella trasmissione "Che fuori tempo che fa" in onda tutti i lunedì, in seconda serata, su Raiuno.

Fabio De Luigi infatti, a causa di impegni cinematografici non meglio specificati, sarà assente per tre mesi e la scelta del sostituto è caduta proprio sull'ex frontman degli 883.

L'annuncio ufficiale è stato dato direttamente dall'artista sulle sue pagine social.

Presenti per questa settimana alla trasmissione di Fazio anche Valerio Mastandrea e Greta Scarano, protagonisti de ''La Linea Verticale'', serie tv scritta e diretta da Maria Torre e in onda dal 13 gennaio su Rai 3.

Poi Walter Zenga, allenatore del Crotone ed ex calciatore, e il più grande trasformista di tutto il mondo Arturo Brachetti che, dopo le date europee, arriva in Italia dal 26 gennaio con il suo one man show

''Solo''.

Infine il campione di curling Amos Mosaner, il più giovane membro della Nazionale Italiana che con un colpo decisivo ha permesso la qualificazione della squadra alle Olimpiadi invernali di PyeongChang in Corea Del Sud.

Max Pezzali accanto alla partecipazione a "Che fuori tempo che fa" è già impegnato nella promozione del suo album "Le Canzoni alla Radio", uscito il 17 novembre. Per lui, dal 18 gennaio, anche il nuovo tour con Nek e Francesco Renga.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata