Per lei è la seconda partecipazione ma le emozioni sono state le stesse della prima.

Antonella Marongiu, professoressa d'orchestra, violinista della ritmo-sinfonica italiana, e cantante lirica di Decimomannu, per il secondo anno di fila è stata selezionata nell'orchestra di "Music", programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che andrà in onda su Canale 5 sabato alle 21.10. Sarà l'ultima di tre puntate e i decimesi non vedono l'ora di godersela.

"Sono soddisfatta a livello professionale e personale", dice Antonella Marongiu. "C'è stata molta competizione nelle selezioni per entrare a far parte dell'orchestra guidata dal direttore Diego Basso e, come lo scorso anno, ho avuto modo di stare a contatto con un grande cast di artisti nazionali e internazionali".

Il momento più emozionante? "Aver lavorato con Massimo Ranieri, un artista a 360 gradi, grande anche a livello umano, basti pensare l'approccio e la sinergia avuti con noi: è stato piacevole poter lavorare con lui".

Marongiu si rivolge poi ai suoi concittadini: "Grazie per il sostegno e l'affetto dimostrato, sono orgogliosa di far parte della comunità decimese".
© Riproduzione riservata