Spettacoli » Provincia di Monza e della Brianza

"Cambio vita, metto tutto all'asta", Morgan dice addio al passato

Domenica 17 Dicembre 2017 alle 13:46


Morgan

"Il Morgan che avete conosciuto fino a oggi è morto".

Con queste parole inizia il post del leader dei Bluvertigo, al secolo Marco Castoldi, che su Facebook ha annunciato la sua svolta professionale e personale.

Il post pubblicato su Facebook

"Chiuso un ciclo di vita, mi preparo ad entrare in uno nuovo fatto di musica nuova, voce nuova, corpo nuovo, stile nuovo. Per compiere questa metamorfosi abbandono definitivamente tutto quello che appartiene al mio passato, al mio vissuto artistico, alla mia "immagine", al mio feticcio: metto all’asta tutto quello che ho intorno, dentro casa, nei cassetti, negli armadi, negli scaffali, nelle librerie; gli oggetti, gli strumenti, le carte, i vestiti e ogni altra cosa che mi possa ricordare chi o cosa ero. Me ne libero", si legge ancora nel messaggio che il cantante ha rivolto ai suoi fan.

"Chiunque si aggiudicherà un oggetto lo riceverà direttamente a casa mia, consegnato dalle mie mani, brevi manu come si dice in latino, lo accoglierò in modo del tutto informale e privato, potrà conoscermi, vedermi al lavoro, parlarmi, se lo gradirà gli offrirò un caffè, se vorrà farà una foto e ci saluteremo dicendoci: 'arrivederci/dammi la mano e sorridi...'", conclude l'artista.

<|AH-114243-il_post_pubblicato_su_facebook_da_morgan>

(Unioneonline/F)

 
Morgan lascia "Amici". La De Filippi: "È un mio fallimento". Lui replica: "Pensano solo al denaro"

 
Molestie, Morgan attacca Asia Argento: "Non è un buon modello di madre"

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile. L’Unione Sarda si riserva inoltre il diritto di segnalare alle autorità competenti eventuali abusi o violazioni.

1 commenti

  • meri11 18/12/2017 09:26:19

    Ma per carità! Si cerca di scappare, ma l'unica cosa da cui vuoi scappare ti seguirà ovunque tu vada.