Dustin Hoffman ancora nella bufera: nuove accuse di molestie sessuali gli vengono infatti rivolte da tre donne, che in un'intervista rilasciata al magazine hollywoodiano Variety hanno parlato di fatti risalenti ad alcuni anni fa.

Fra le protagoniste di queste nuove dichiarazioni Cori Thomas, un'ex compagna di scuola della figlia di Hoffman che ha raccontato un episodio risalente al 1980, quando aveva 16 anni.

La ragazza fu allora invitata dall'amica nella sua stanza d'albergo per una cena. Quando la figlia di Hoffman si allontanò - racconta Thomas - l'attore si andò a fare una doccia e ritornò con indosso solo un asciugamano che all'improvviso si tolse facendosi vede nudo. Hoffman chiese poi alla ragazza di massaggiargli i piedi. "Ero seduta ad aspettare i miei genitori" quando lui si è presentato solo con un asciugamano alla vita. "Era davanti a me nudo. Sono quasi collassata. Ero mortificata", ha proseguito. La Thomas ha detto di non aver mai raccontato l'episodio a Karina, la figlia di Hoffmann, anche se sono rimaste amiche e la figlia dell'attore è stata una damigella d'onore alle sue nozze.

Un'altra donna, Melissa Kester, racconta invece come l'attore prese la sua mano e la infilò nei suoi pantaloni mentre erano nello studio di registrazione.

L'avvocato del due volte premio Oscar ha definito le accuse "false" e "diffamatorie". Intanto sale così a sei il numero delle donne che negli ultimi tempi hanno accusato l'attore di molestie.

GUARDA il video:

(Unioneonline/v.l.)

© Riproduzione riservata