"Te lo scrivo in romano: sei un gaggio, disgraito e pure buzzicone. Se te vedo t'acciacco". Asia Argento attacca su Twitter Enrico Brignano a seguito delle dichiarazioni rilasciate dall'attore e comico in una recente intervista.

Brignano, protagonista accanto a Christian De Sica dell'ultimo film di Brizzi "Poveri ma ricchissimi", non ha infatti mai nascosto il suo pieno sostegno al regista, come nella recente conferenza stampa di presentazione della pellicola. E nell'intervista in questione ha espresso le sue considerazioni circa lo scandalo Weinstein, con un diretto riferimento ad Asia Argento.

"Asia Argento ha detto che, 20 anni fa, lui ha fatto quello che ha fatto. Ma poi sappiamo che per cinque anni gli era stata amica e che, attraverso di lui, ha fatto 4 film", racconta Brignano.

Immediata e senza mezzi termini la risposta via social dell'attrice: "Visto che @EnricoBrignano conosce la mia filmografia meglio di me, può nominare i 4 film che avrei fatto con Weinstein dopo avermi stuprata?".

Già decine i commenti ricevuti da Asia Argento ai suoi post, che stanno facendo il giro della rete.

Il tweet di Asia Argento:

(Redazione Online/v.l.)

© Riproduzione riservata