Due artisti, una carrellata di personaggi: da Papa Francesco e Benedetto XVI a Frank Sinatra e Dean Martin, da Gino Paoli a Ornella Vanoni.

Sbarcano nell'isola con il "Massimo Lopez & Tullio Solenghi Show", che debutterà in prima regionale martedì 12 dicembre alle 21 al Teatro Comunale di Sassari nell'inaugurazione della Stagione di Prosa e Danza 2017/18.

Il giorno dopo lo spettacolo sarà al Teatro Massimo di Cagliari per "La Grande Prosa" firmata CeDAC, dove resterà sino a domenica.

Da mercoledì a sabato andrà in scena alle 20.30, mentre domenica sarà alle 19.

Massimo Lopez e Tullio Solenghi saranno accompagnati dalla Jazz Company diretta da Gabriele Comeglio in una vorticosa girandola di sketches, battute e canzoni, all'insegna dell'ironia e del swing, la loro cifra in oltre trent'anni di fortunata carriera televisiva, teatrale e radiofonica.

I due artisti saranno anche ospiti di "Oltre la Scena" Radio X - Social Club all'ExMà di Cagliari venerdì 15 dicembre alle 17.30 (ingresso libero fino a esaurimento posti), dove insieme al giornalista Giacomo Serreli si racconteranno, ripercorrendo successi e aneddoti di una brillante carriera, iniziata con l'indimenticabile Trio con Anna Marchesini.
© Riproduzione riservata