Bauladu, in occasione della settimana dedicata alla terza età, festeggia i 40 anni d'autore di Piero Marras con un concerto , in programma domani alle 17 al centro civico culturale.

Nel corso della serata verranno ripercorse le tappe più significative della sua grande carriera. Un'antologia di canzoni, dai brani storici ai nuovi successi per un autoritratto sul filo delle note: l'artista nuorese, icona della cultura sarda del Novecento, capace di fondere innovazione e tradizione, chiuderà la settimana dedicata agli anziani del paese dell'Alto Campidano.

Sotto i riflettori, Marras, al pianoforte, chitarra e voce, riproporrà le canzoni emblematiche che riflettono i momenti cruciali della sua evoluzione artistica e personale, alternando i pezzi più famosi ed altri meno conosciuti, attingendo al vasto repertorio che comprende brani in italiano e dagli album in sardo, tra i quali "Abbardente", "Funtanafrisca"" e "Tumbu", a citazioni da "Ali di stracci" che segna l'incontro tra la musica del cantautore e le parole di Salvatore Niffoi.
© Riproduzione riservata