Sarà J-Ax la star del Capodanno ad Olbia, e non sarà l'unica attrazione di una notte di San Silvestro che, dopo l'austerity dello scorso anno, torna ad essere in grande stile con un investimento di oltre 400 mila euro.

La serata inizierà con lo spettacolo mitologico "Zoè - L'origine della vita" basato sull'uomo e la natura e messo in scena come spettacolo di teatro di strada con l'uso di trampoli, fuoco, luci, effetti pirotecnici e costumi di scena. Subito dopo sarà il rapper a tenere banco fino allo scoccare della mezzanotte quando il golfo sarà illuminato da uno spettacolo pirotecnico di Parente Fireworks e poi si andrà avanti per tutta la notte con un dj set.

"Puntare su eventi che abbiano un grande livello qualitativo, significa investire sulla nostra città. Olbia, non solo come destinazione finale, ma come porta per tutta la Sardegna - grazie al suo porto ed aeroporto - può diventare un punto di riferimento per tutta l'Isola, in grado di incrementare il turismo interno alla Regione così come quello proveniente dall'esterno», ha commentato il sindaco Settimo Nizzi.
© Riproduzione riservata