Spettacoli » Italia

Fabrizio Frizzi, la famiglia chiede riserbo. A "L'eredità" torna Carlo Conti

Sabato 28 Ottobre alle 19:45


Fabrizio Frizzi

Dopo l'ischemia che ha colpito Fabrizio Frizzi, la famiglia del conduttore ringrazia "il pubblico, gli amici e la Rai per il grande affetto e l'attenzione dimostrata per le condizioni di salute di Fabrizio" ma chiede riserbo.

In un comunicato i parenti del presentatore precisano: "Fabrizio, nella sua vita personale e professionale, ha sempre tenuto in grandissima considerazione il rispetto per le persone, chiedendo al tempo stesso la massima discrezione per la propria vita privata. Ed è questo stesso tipo di considerazione che Fabrizio chiede, ora, a tutti coloro che gli vogliono bene".

Frizzi si è sentito male lo scorso lunedì pomeriggio durante le registrazioni di una puntata del programma di Rai1 "L'eredità" e ora è ricoverato al policlinico Umberto I di Roma, dove si sta sottoponendo ad alcuni esami clinici.

Le sue condizioni di salute sono stabili.

Intanto la rete ammiraglia della Rai ha fatto sapere che il quiz show che ospita la celebre "Ghigliottina" tornerà in onda lunedì 30 ottobre. In attesa della guarigione di Frizzi, alla conduzione ci sarà Carlo Conti, che era già stato al timone della trasmissione.

(Redazione Online/F)

 
fabrizio frizzi
Fabrizio Frizzi colpito da malore. Sospesa la trasmissione "L'Eredità"

 
fabrizio frizzi
Fabrizio Frizzi colpito da una lieve ischemia: è in "condizioni stabili"

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook