Attraverso un video pubblicato su YouTube Robbie Williams ha fatto sapere che, a causa dell'esito "davvero preoccupante" di alcuni esami, ha trascorso le ultime cinque settimane in ospedale in un reparto di terapia intensiva.

Ed è proprio per via di questo ricovero forzato che il cantante ha dovuto cancellare alcune tappe del suo recente tour in Russia.

"Thank You So Much", "Grazie molte" titola il video diffuso da Robbie Williams, che ha così voluto ringraziare e rassicurare i propri fan e tutti coloro che lo hanno sostenuto con i propri pensieri, le preghiere e gli auguri di pronta guarigione, che "significano molto per me", ha specificato.

Il ricovero ha portato dei cambiamenti nella sua vita: nel video Williams spiega come ora faccia pilates e yoga ogni giorno e sia diventato quasi vegano, concedendosi un hamburger la domenica, l'unico pasto irregolare della settimana. "Ma mi sto prendendo cura di me stesso. Non sono ancora al 100% - rivela il cantante -, ma ci sono quasi, pronto a tornare migliore di prima".

Le prossime date del tour di Robbie Williams sono previste per febbraio 2018, quando si esibirà in Australia e Nuova Zelanda. Ancora nessuna comunicazione ufficiale per quanto riguarda un possibile recupero delle due date russe cancellate.

Guarda il VIDEO:

(Redazione Online/v.l.)
© Riproduzione riservata