Spettacoli

Auguri "Un posto al sole": oltre 20 anni di amori e passioni in un video su Facebook

Sabato 21 Ottobre alle 15:57


Una scena di "Un posto al sole"

Anniversario, oggi, per "Un posto al sole", la soap più longeva d'Italia che quest'anno spegne 21 candeline e che anche ieri ha raccolto davanti alla tv un buon numero di spettatori e fan, arrivando a quota 1 milione e 750mila e al 7% di share.

Non male, insomma, per una soap che è cambiata molto in questi anni, ma che però non ha abbandonato la propria linea e il proprio linguaggio cari a chi dal 21 ottobre 1996, giorno del debutto in tv, non ne perde nemmeno una puntata. O quasi.

Su Facebook, Raitre - la rete su cui va in onda "Un posto al sole" - ha pubblicato un post in cui ripercorre per immagini questi 21 anni.

IL VIDEO SU FACEBOOK - VIDEO:

"Un posto al sole"

(Redazione Online/m.c.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook

L’Unione Sarda ha scelto di aprire i propri articoli ai commenti dei lettori con l’obiettivo di far crescere insieme questa community nel rispetto reciproco. La redazione si riserva pertanto il diritto di rimuovere i commenti che non rispettano le regole di un confronto libero e civile.

1 commenti

  • semur 22/10/2017 18:30:17

    purtroppo l orario della trasmissione mi costringe a sentire dieci minuti di dialoghi di questo insulso sceMeggiato. dialoghi puerili. non capisco chi possa scrivere simili testi nè chi possa stare ad ascoltarli.