Sesta tappa, la seconda a Taiwan, per "Pechino Express - Verso il Sol Levante", adventure game di RAI2 prodotto da Magnolia, in onda mercoledì alle 21.20.

Le sei coppie rimaste in gara dovranno percorrere 257 chilometri: a guidare la spedizione, come sempre, Costantino della Gherardesca, che consegnerà a inizio puntata una busta speciale di colore oro alla coppia dei "Modaioli", prima al traguardo sette giorni fa.

Si parte da Tainan, capitale durante il periodo imperiale, oggi famosa per i suoi templi, i palazzi storici e gli snack, per arrivare al traguardo finale di Lukang, città che conta meno di 30mila abitanti dediti prevalentemente all'artigianato. Il gruppo dei viaggiatori farà tappa intermedia al Sun Moon Lake, il più grande lago naturale dell'isola di Taiwan. Alla fine di questa puntata l'annuncio delle coppie che potranno proseguire l'avventura attraverso Taiwan.

Rischio eliminazione, fra le sei coppie in gara, per quella dei #maschi composta dal concorrente di origine sarda Francesco Arca e da Rocco Giusti.

A sfidarli i #modaioli (Marcelo Burlon e Michele Lamanna), le #caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), le #clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), gli #amici (Guglielmo Scilla e Alice Venturi), e i #compositori (Achille Lauro e Boss Doms).

Un mercato notturno, un concorso di bellezza, missioni divertenti in luoghi poco conosciuti ma suggestivi e ricchi di fascino, saranno la cornice e gli ingredienti della nuova puntata di Pechino Express, nella quale i concorrenti, per la prima volta nella storia del programma, avranno potere di acquisto.

(Redazione Online/v.l.)
© Riproduzione riservata