Strascichi polemici anche nel "mondo di fuori" per alcune parole pronunciate nella Casa del Grande fratello Vip da Jeremias Rodriguez.

Il fratello di Belen, in una conversazione con Luca Onestini, ha definito Simona Izza una "vecchia di m...", accusandola anche di fare abuso di psicofarmaci "per stare bene".

Parole che non sono sfuggite al marito della Izzo, Ricky Tognazzi, che su Twitter ha annunciato l'intenzione di rivolgersi a un avvocato per tutelare la moglie, chiedendo anche alla produzione del reality provvedimenti.

In difesa di Jeremias è arrivato invece il post su Instagram di Belen.

"Nella vostra vita quotidiana non vi arrabbiate mai con nessuno e lo riempite di parolacce? Con un amico, con un collega, in mezzo al traffico, ad un parente?", si chiede la showgirl. Aggiungendo: "E se invece state a casa vostra e parlate in confidenza con un amico, e avete avuto dei problemi con qualcuno, non dite qualche brutta parola o un brutto pensiero al riguardo? Non avete mai perso le staffe? Non litigate mai in modo animato con nessuno? Beh, - la chiosa - se avessimo una telecamera attaccata al collo ogni giorno sono convinta al mille per mille che ne vedremo delle belle".

(Redazione Online/l.f.)
© Riproduzione riservata