Spettacoli

La grinta di Elodie sul grande schermo con il nuovo film di Moccia

Venerdì 06 Ottobre alle 14:46 - ultimo aggiornamento alle 15:20


Elodie in una recente esibizione

Elodie lancia il singolo "Semplice", colonna sonora del nuovo film di Federico Moccia "Non c’è campo", nelle sale dall'1 novembre.

Il brano, tratto dall'album "Tutta colpa mia" in uscita ufficiale oggi, è accompagnato da un videoclip in cui l'intensa voce dell'artista sporcata da timbriche black racconta la superficialità di chi non ama fino in fondo e la rabbia di chi subisce tanta indifferenza.

Per lei anche un piccolo cameo nel film di Moccia, commedia dal grande impatto emotivo dove ad alternarsi e ritrovarsi sono star del grande e piccolo schermo: Vanessa Incontrada e Gian Marco Tognazzi, insieme ai più giovani tra cui Mirko Trovato (Braccialetti Rossi), Eleonora Gaggero (Alex & Co.) e Neva Leoni (Smetto quando voglio).

Al centro della narrazione una storia che, come la definisce lo stesso regista, è un "vero e proprio esperimento sociale": il racconto di come tutto può cambiare senza "connessione", e cioè senza rete per telefonare, senza Whatsapp, Instagram, Facebook e Twitter.

La partecipazione di Elodie, giovane star del panorama musicale italiano scoperta dal talent show Amici di Maria De Filippi, è stata fortemente voluta dallo stesso Moccia.

Il brano ''Semplice'' è il terzo singolo estratto dal suo ultimo album dopo i successi di ''Tutta colpa mia'', presentato al più recente Festival di Sanremo, e ''Verrà da sé''.

Guarda il VIDEO del nuovo singolo di Elodie:

Il video di "Semplice"

(Redazione Online/v.l.)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook