Da Oristano a Santa Giusta. Lo spettacolo "Quelli degli anni Sessanta-Settanta" sarà ospitato nel paese lagunare: gli organizzatori, dopo il forfait a Oristano a causa di problemi burocratici e organizzativi, non si sono arresi e adesso tutto è pronto per la serata di sabato 14 ottobre quando, a partire dalle 19.30 in piazza Othoca, si esibiranno i gruppi che hanno fatto ballare e cantare i cinquantenni e sessantenni di oggi.

Sul palco si alterneranno gli A. 51, i Dinosauri, i Sine dubio (Progetto Salis), i Retrò gusto, Rock sound, Itta si nanta, Gli angeli selvaggi. La serata (che sarà presentata da Nanni Di Cesare, Massimo Murtas e Silvia Orrù) è stata organizzata grazie alla collaborazione dell'associazione culturale Salvo d'Acquisto e dell'amministrazione comunale di Santa Giusta che hanno creduto nell'evento.

Ricordano gli organizzatori che nei giorni scorsi l'evento a Oristano è stato annullato per l'impossibilità di far fronte, pagando di tasca propria, a tutte le misure previste dalle nuove disposizioni sulla sicurezza.
© Riproduzione riservata