Pubblico numeroso domenica sera all'Agorà di Abbasanta per "Get up Stand Up - Storia di Antonio Gramsci, musiche di Bob Marley" lo spettacolo ideato e messo in scena dalla compagnia "Le Voci del tempo" che nel centro del Guilcier si era già esibita lo scorso anno con un altro progetto.

Abbasanta stavolta rientrava all'interno delle tappe del tour, inserito nell'ottava edizione de "I libri aiutano a leggere il mondo" proposta da Malik. E Comune e Consulta giovani hanno subito sposato l'iniziativa.

Dopo l'esibizione pochi giorni fa a Cagliari in occasione dell' inaugurazione della mostra "Gramsci, i Quaderni e libri dal carcere" allestita nella sede della Fondazione di Sardegna le Voci del Tempo hanno quindi regalato al pubblico del Guilcier oltre un'ora di spettacolo intenso, tra musica e parole. Hanno ripercorso la vicenda biografica di Gramsci, dall'infanzia in Sardegna fino ai drammatici anni del carcere fascista. Ad accompagnare il tutto musiche e canzoni scelte dal repertorio di Bob Marley. E per lo spettacolo grande entusiasmo del pubblico in sala.

Guarda il VIDEO:

© Riproduzione riservata