"Ho scoperto di avere bisogno di un trapianto di rene a causa della mia malattia, il Lupus, e sono stata ricoverata per l'operazione".

Selena Gomez ha scritto un lungo post sul suo profilo Instagram, con cui ha annunciato di essersi sottoposta a un trapianto di rene a causa della sua patologia, che provoca depressione, perdita di peso, febbre, ansia e - nei casi più gravi - artrite e lesioni cutanee.

L'immagine che accompagna il suo messaggio ritrae lei e la sua amica Francia Raisa, che è stata la donatrice, mano nella mano in un letto di ospedale.

Il post vuole mettere a tacere le voci di alcuni giornali, che avevano notato la sua assenza dalle scene degli ultimi mesi: "Alcuni dei miei fan hanno notato che questa estate sono rimasta un po' in disparte e si sono chiesti perché non promuovevo la mia nuova musica, di cui sono estremamente orgogliosa", si legge nel post.

Oltre ai suoi ammiratori, la Gomez ringrazia la sua famiglia e il team di dottori che l'ha operata. Ma l'ultimo pensiero speciale è per Francia: "Non ci sono parole per descrivere quanto io possa essere grata alla mia meravigliosa amica ".

(Redazione Online/F)

© Riproduzione riservata