Giovani, con un fisico mozzafiato e campionesse sui social: sono Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva, nuove veline di Striscia La Notizia presentate ufficialmente da Antonio Ricci.

Shaila, la mora, 21enne napoletana, ha un profilo Instagram di oltre 300mila follower, e alle spalle alcune apparizioni televisive ad Amici e Ciao Darwin. È fidanzata con Jonathan Gerlo, anche lui ex allievo della scuola di Maria De Filippi.

Mikaela, la bionda, ha 23 anni ed è nata a Mosca, da padre originario dell'Angola e madre afgana. Sa parlare cinque lingue (oltre all'inglese e all'italiano conosce anche il francese, portoghese e spagnolo) ed ha avuto alcune esperienze in Mediaset come ballerina a Zelig Circus e Dance Dance Dance.

Ancora qualche giorno di attesa per vederle all'opera: la prima puntata della nuova stagione del tg satirico è prevista per lunedì 25 settembre.

(Redazione Online/v.l.)