Per la prima volta nella storia l’associazione "Music e Movie" propone un'anteprima estiva dello spettacolo delle drag queen, all'ottava edizione in autunno a Sassari.

L'appuntamento eccezionale - organizzato, con lo scopo di promuovere la serata, in collaborazione con Pro loco e Comune - è in programma domani, alle 22, in piazza Nuova a Castelsardo.

GLI SHOW - Sono previste alcune variazioni al format tradizionale. Non ci sarà la classica competizione ma si esibiranno alcune storiche drag queen, protagoniste delle edizioni precedenti insieme ad altri ospiti eccezionali.

Le regine della serata saranno le sarde Darla Fracci (vincitrice della scorsa edizione del concorso), Taylor Monroe, Selene Wood e Gyna Canesten. Queste ultime balleranno insieme al danzatore Claudio Smaldone. Andranno in scena anche Peperita da Milano e Shantey Miller da Padova.

Darla Fracci
Darla Fracci
Darla Fracci

Sul palco anche il cantante Fabrizio Sanna, la ballerina e coreografa di danze orientali, Cristina Dore, e la coppia Nicola Frassetto e Chiara Cadeddu, danzatori di livello internazionale della "G.B. New Dance".

(Redazione Online/P)
© Riproduzione riservata