Torna anche quest'anno nel litorale di Quartu Sant'Elena la Tatoo Convention, giunta alla sua decima edizione.

L'appuntamento è dal 25 al 27 agosto in via Leonardo Da Vinci, all'hotel Setar, con i più grandi artisti del tatuaggio e della body art.

L'iniziativa porta ogni anno porta in Sardegna tatuatori di fama internazionale con i loro fantastici stili espressivi. Nei diversi stand i maestri del disegno e del colore daranno sfoggio della loro bravura, incidendo sulla pelle delle vere e proprie opere d'arte.

Per festeggiare al meglio il decimo compleanno, la Tatoo Convention ha in programma anche performance artistiche, mostre e grandi concerti. Per la prima volta ad accompagnarla un vero e proprio festival rock, con sei delle più importanti band rappresentative dei vari sottogeneri underground che si esibiranno sotto i riflettori del main stage. Previsto anche un servizio di baby parking e intrattenimento per i più piccoli.

Ad accompagnare la tre giorni di tatuaggi e piercing sono state selezionate, tra le migliori aziende locali, quelle che si occupano di Street Food, Gelato e Birra Artigianale. Per un divertimento assicurato per tutti.
© Riproduzione riservata