Compleanno italiano per Madonna. La celebre cantante ha scelto la Puglia per celebrare, oggi, i suoi 59 anni.

In compagnia di alcune amiche e delle gemelline Stella e Esther, 4 anni e mezzo, adottate a inizio 2017 in Malawi, la popstar nella notte di Ferragosto si è lasciata andare a brindisi e balli sulle note della famosa "pizzica" pugliese, come documentato da un video condiviso sui canali social dalla stessa cantante.

Nel clip in rete Madonna, ospite a Borgo Egnazia - masseria glamour di Savelletri (Brindisi) -, indossa un vestito a fiori e danza freneticamente davanti a decine di fortunati spettatori. "Life, love, music, dance, familia" è la didascalia scelta in accompagnamento al post, a celebrazione delle sue priorità.

Madonna, nata a Bay City nel Michigan (USA) il 16 agosto 1958 da padre di origini italiane, è ormai solita omaggiare il Paese anche in Rete. Con un bagno fra le foglie di basilico, per esempio, o con un buon calice di vino dop fra le mani.

Con i suoi 59 anni, la cantante secondo il "Guinness dei primati" è l'artista femminile ad aver venduto di più nella storia della musica, con oltre 95 milioni di album negli Stati Uniti, e, complessivamente, 350 milioni di dischi in tutto il mondo.

Fra i premi ricevuti nel corso della lunga carriera, 50 Billboard Music Awards, 7 Grammy Awards e due Golden Globe rispettivamente come migliore attrice nel film Evita e per la migliore canzone originale, Masterpiece, tratta dal film da lei diretto W.E. - Edward e Wallis.

(Redazione Online/v.l.)
© Riproduzione riservata