Dopo settimane di indiscrezioni e supposizioni è Alfonso Signorini a svelare in anteprima, dal settimanale "Chi", il cast del "Grande Fratello Vip 2". O meglio, di una prima rosa di nominativi, cui potrebbero aggiungersi altri due partecipanti entro l'11 settembre, con la messa in onda del primo episodio del reality ancora una volta presentato da Ilary Blasi.

Partiamo dalle donne: a contendersi la vittoria saranno la showgirl Carmen Di Pietro, la conturbante ereditiera Elettra Miura Lamborghini, spesso ospite nell'ultima parte di stagione di "Domenica Live", le attrici Simona Izzo e Serena Grandi. E poi Giulia De Lellis, la fidanzata di Andrea Damante, ex tronista di "Uomini e Donne" e concorrente del Gf Vip lo scorso anno, la pallavolista Veronica Angeloni, le showgirl Aida Yespica e Cecilia Rodriguez, sorella di Belen, che entrerà nella casa con il fratello Jeremias.

Ancora in forse la partecipazione di Rosa Perrotta, l’ex tronista di "Uomini e Donne" oggi fidanzata con il suo ex corteggiatore Pietro Tartaglione.

A varcare la porta rossa saranno poi Stefano Sala, ex marito di Dayane Mello e concorrente dell'ultima edizione de "L'Isola dei Famosi", il tronista Luca Onestini, Ignazio Moser figlio del campione di ciclismo Francesco, i conduttori televisivi Marco Predolin e Daniele Bossari e il comico di "Colorado" Gianluca Impastato.

Indicati fra i partecipanti confermati anche Cristiano Malgioglio e il cantautore Ivan Cattaneo, seppur la loro presenza, secondo alcune voci ben informate, potrebbe non essere del tutto certa.

(Redazione Online/v.l.)
© Riproduzione riservata