Evento a numero chiuso lunedì a Time In Jazz: per motivi di sicurezza, chi vorrà partecipare a "Le Rondini e La Nina", in programma alle 18 a "L'Agnata", nella zona di Tempio Pausania, dovrà munirsi di apposito biglietto.

L'organizzazione invita il pubblico a procurarsi il ticket di accesso, che si potrà riservare e ritirare gratuitamente alla biglietteria del festival a Berchidda, dalle 10 in poi, oppure online su Vivaticket lunedì a partire dalle 10 e fino a esaurimento posti.

Il check-in del pubblico munito di biglietto avverrà presso la zona industriale di Tempio: solo successivamente si potrà procedere verso l'ingresso della strada che porta a "L'Agnata", al bivio di San Bachisio, sulla SS 392.

Senza biglietto di accesso non sarà possibile partecipare all'evento che in quello che fu il buen retiro di Fabrizio De André vedrà esibirsi insieme Gaetano Curreri e Fabrizio Foschini, voce storica e pianista degli Stadio, il padrone di casa di Time in Jazz Paolo Fresu e il sassofonista Raffaele Casarano.

"Le Rondini e La Nina" è il progetto musicale dedicato a De André e Lucio Dalla, nato proprio a Berchidda cinque anni fa col titolo "Laber per Lucio e Faber".
© Riproduzione riservata