In Rai le polemiche sembrano non voler andare vacanza e, dopo il caso Giletti, ecco spuntare quello di Paola Perego.

Secondo quanto annunciato con un tweet dalla società Arcobaleno Tre di Lucio Presta, marito e manager della nota conduttrice, è infatti stato depositato al Tribunale di Roma un atto di citazione nei confronti di Raiuno per "danni di immagine, economici e biologici" e a seguito della drastica chiusura, lo scorso marzo, del programma di Paola Perego "Parliamone sabato".

Al centro delle cronache era finito un servizio, presentato con tanto di infografica, sui "motivi per scegliere una fidanzata dell’Est", cui erano seguite numerose polemiche sui social. Immediata la decisione dei vertici Rai di chiudere la trasmissione, provvedimento che a molti era sembrato esagerato seppur a fronte di un servizio non certamente elegante né edificante per la tv di stato.

La Perego avrebbe dovuto comunque iniziare un nuovo programma nel 2018, come aveva confermato lo stesso Presta pochi giorni fa. A questo punto tutto ritorna in gioco, e sono in molti a pensare che Paola Perego possa aver ricevuto soddisfacenti proposte da altri poli televisivi.

(Redazione Online/v.l.)
© Riproduzione riservata