Un seguito social impressionante, forme mozzafiato e una dieta rigorosissima a base di sole verdure e, i più informati suggeriscono, chiaro d'uovo: sono questi i segreti del successo di Pamela Prati che, a quasi 59 anni, torna alla ribalta e guadagna nuova popolarità in Inghilterra con un articolo, uscito sul Daily Mail, in cui la stampa inglese la incorona bellezza social over 50 e si interroga su come la show girl e attrice sarda abbia fatto a conservare un fisico così tonico e formoso.

E sul perché la nota testata abbia scelto di dedicare un approfondimento alla "Pamelona nazionale" è presto detto: da giorni circolavano sui social fra le Millennials del Regno Unito le foto della Prati, e la comune opinione era che si trattasse di una coetanea. Poi l’incredibile scoperta, e l’articolo del Daily Mail.

Sono ormai passati oltre vent’anni da quando Pamela Prati, nativa di Ozieri in provincia di Sassari, era la star indiscussa del Bagaglino, desiderata a tal punto che c’era chi si litigava le lenzuola degli hotel in cui aveva dormito per metterle all’asta a prezzi folli. Un fascino che ancora oggi, con 125mila fan su Instagram, non smette di stupire.

(Redazione Online/v.l.)
© Riproduzione riservata