Una finale accesa e combattuta, una sfida all’ultimo mash-up quella disputata al locale ARIA di Quartu per la finale del Dj Contest targato Radiolina.

Otto gli artisti in gara, e tre i vincitori finali, uno per ciascuno dei generi musicali della competizione: il primo posto per la musica house è andato a FJK Positive Vibes, massimo riconoscimento per la techno a Matthew Sand mentre ad aggiudicarsi la vittoria per l’hip hop il giovane Siwon Gr3y.

Un premio speciale della giuria è stato assegnato a Granella E Soru, a riconoscimento del talento e della professionalità espressi dagli artisti in gara nella competizione e che esaurire nei soli tre primi posti sarebbe stato riduttivo.

Per i vincitori in palio il palco dell’Operà Beach Arena di Quartu, nell’ambito della grande kermesse del Poetto On Air, accanto ad artisti di primo piano della consolle internazionale: Bob Sinclar il 28 luglio, Sven Vath il 10 agosto, Sfera Ebbasta il 25 agosto.

Grande emozione, ma anche grinta ed entusiasmo, per tutti i finalisti e per i giovani artisti premiati, molti di loro al debutto ufficiale davanti ad un pubblico. E grande soddisfazione per i giurati, guidati dalla grande esperienza e competenza di Filippo Lantini.

Ora l’appuntamento è per venerdì prossimo all’Arena Beach di Quartu con il leader di intere generazioni di appassionati di house, Bob Sinclar.

I ticket sono già disponibili: tutte le informazioni sulla pagina Facebook dell’evento.

La finale del Dj Contest rivivrà grazie allo speciale condotto da Carlotta Coco che andrà in onda su Videolina il 9 agosto.

(Redazione Online/v.l.)
© Riproduzione riservata