Proseguono, con un ricco weekend di eventi, gli appuntamenti a Golfo Aranci nell’ambito della rassegna "Golfo Aranci mon amour, un’estate senza fine", volta ad attrarre turisti e visitatori allientando le serate fra intrattenimento e buona cucina.

La comicità di Uccio De Santis è di scena questa sera (Piazza La Piccola, ore 22.30) con uno spettacolo ad ingresso libero, dal titolo "Vi racconto 15 anni di Mudù". Due ore di risate in compagnia del noto comico pugliese che, per l’occasione, sarà accompagnato sul palco da Antonella Genga e Umberto Sardella, volti storici del noto programma televisivo "Mudù". In programma la riproposizione degli sketch più conosciuti e apprezzati con cui il trio ha conquistato il grande pubblico.

Le iniziative proseguono poi con "La festa del Gusto", rassegna itinerante che dopo il recente successo a Cagliari ed Olbia sbarca a Golfo Aranci con quattro giornate - dal 20 al 23 luglio – in cui 80 espositori verranno accolti sul lungomare del paese che per l’occasione si trasformerà in una multietnica cucina a cielo aperto.

"Una grande festa per tutti i palati – spiega il sindaco di Golfo Aranci Giuseppe Fasolino – per conoscere e degustare piatti tipici della cucina nazionale ed internazionale e godere di quei colori e profumi che questo grande show cooking sarà in grado di regalare".

Grande attesa anche per lo spettacolo pirotecnico di venerdì 21 luglio, con il lungomare illuminato dai fuochi d’artificio che, come di consueto, verranno sparati da una chiatta galleggiante posizionata in mare, di fronte alla spiaggia, per garantire all’evento la maggiore spettacolarità possibile.

(Redazione Online/v.l.)
© Riproduzione riservata