Spettacoli

Si aprono le danze dei vip in Costa Smeralda: Vacchi balla da solo. E intanto Grillo...

Lunedì 17 Luglio alle 09:22


Beppe Grillo in Costa Smeralda

"Tanto rumore per nulla". "In Costa Smeralda hanno l'orecchio fino e meglio farebbe Vacchi a lasciar perdere la console". "Come dj è poco credibile, mette musica che fa ballare solo lui".

Questi sono solo tre dei commenti, tutti abbastanza simili, seguiti alla performance di Gianluca Vacchi al Billionaire.

GIANLUCA VACCHI, "BILLIONAIRE ARRIVO":

@billionaireclubpc i'm coming @briatoreflavio #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Il post condiviso su Instagram da Gianluca Vacchi

Mr Enjoy, il milionario più famoso di Instagram, ha quindi perso la sfida a distanza del sabato sera con la pantera Skin alla consolle del Phi Beach, locale in stato di grazia assoluta.

Già dall'ora dell'aperitivo la folla di clienti era stupita sia dagli effetti naturali - il tramonto spettacolare - sia da quelli speciali.

Sempre aspettando Skin, è stata incoronata una delle regine dell'estate 2017: il nuovo "bottigliotto" della birra non filtrata Ichnusa, fotografato in posa tra gli scogli.

Skin - cantante, musicista, leader della band londinese Skunk Anansie - in berretto a visiera, look total black, grintosa, comunicativa, affabile e brava anche come dj, ha coinvolto tutti. Per lei tanti applausi e un brindisi al successo, insieme a Simona Ventura e altri amici, nel privé tra le rocce.

Mescolata tra l'eterogeneo popolo del Phi Beach la Ventura si aggirava in pantaloncini corti di jeans, zainetto in pelle nera e pantofoline a punta.

Nel frattempo, da una Rolls-Royce sbucavano tacchi a spillo, gambe chilometriche e scollature vertiginose.

Ma il sabato smeraldino ha avuto anche altri protagonisti, a cominciare da Umberto Smaila che, malgrado un brutto incidente, si è esibito al Sottovento. Lo ha fatto in sedia a rotelle ma con il carisma di sempre. Per cantare insieme a Umberto si sono mossi gli amici storici e tanti estimatori da Porto Rotondo e Porto Cervo.

Fresco di apertura con il botto (e le piume) il Just Cavalli fu Pepero sta già facendo scintille. Merito del dinner show di Elodie e il suo gruppo; un sapiente mix di cabaret francese, un pizzico di burlesque, un violinista, una cantante e una ballerina classica. Lo spettacolo si svolge fra i tavoli, durante la cena, con musiche a tema e grande cura dei particolari.

Anche la spiaggia di Long Beach, sempre in Costa Smeralda, ha avuto il suo sabato movimentato grazie a Beppe Grillo con famiglia e amici al seguito. Ha colpito i bagnanti raccontando vari aneddoti sulla sua vita artistica e politica. Tra un tuffo, uno scherzo e una battuta, Grillo ha ribadito il suo amore per il palcoscenico e per il contatto con il pubblico.

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook