Spettacoli » Provincia di Milano

Bianca Atzei: "Io e Max siamo usciti da un incubo tenendoci per mano"

Mercoledì 05 Luglio alle 13:42 - ultimo aggiornamento alle 15:00


Bianca Atzei insieme a Max Biaggi

"Devo ammetterlo: all’inizio è stata durissima".

Lo ha dichiarato, in un'intervista al settimanale "Oggi", Bianca Atzei riferendosi all'incidente in cui ha rischiato la vita il fidanzato Max Biaggi.

"Siamo usciti da un incubo tenendoci per mano", ha detto ancora la cantante di origini sarde. "Mi sono trovata a lottare contro un nemico potentissimo: la paura di perdere la persona che amo, un tema di cui ho parlato anche nelle mie canzoni".

Ancora, racconta: "Dopo la seconda operazione al polmone, al risveglio mi ha regalato il primo sorriso ed è stato un sollievo immenso".

L'artista ha parlato anche della visita in ospedale dell'ex compagna, nonché mamma dei figli del motociclista, Eleonora Pedron. "L’ho trovata una cosa molto naturale. Con Eleonora ci conosciamo. Ho molto rispetto per lei e adoro i loro bambini", ha concluso Bianca Atzei.

BIANCA ATZEI IN CONCERTO A SESTU - La cantante arriva presto in Sardegna, come lei stessa annuncia su Twitter, domani sarà a Sestu per un concerto. "Vi aspetto per cantare ancora insieme", si legge sul post.

(Redazione Online/P)

Loading...
Caricamento in corso...

Scrivi un commento

Per inserire questo commento devi essere registrato a L'Unione Sarda.
Se sei già registrato, effettua l'accesso:

Non sei ancora registrato? Registrati ora!

Hai un account su Facebook? Puoi utilizzarlo per loggarti ai nostri servizi
Login con Facebook