Organizzato dall'omonima associazione Culturale Musicale, in collaborazione con l'Aics Sardegna e col patrocinio del Comune di Bottidda, si svolgerà il 4 e 5 agosto la Settima edizione del Festival canoro regionale "Maria Paola Dedola".

Il concorso, curato dal direttore artistico Tore Tilocca, è riservato solamente ad artisti non professionisti, ed è diviso in due sezioni libere: Under 15 e Over 16.

I candidati potranno esibirsi come solisti, in duo o come gruppo con accompagnamento proprio con uno o più strumenti (massimo 4).

Le iscrizioni al Festival (10 euro) - tutte le informazioni sono sulla pagina Facebook dell'associazione "Maria Paola Dedola" - resteranno aperte fino al 30 luglio per gli under 15, mentre gli adulti avranno tempo fino al 9 luglio per presentare le loro domande di partecipazione.

Questi i premi in palio per gli under 15: 250 euro al primo classificato, 150 al secondo, 100 al terzo. Per la categoria adulti: 500 euro al primo classificato, 300 al secondo, 200 euro al terzo.
© Riproduzione riservata