Dopo Riccardo Sinigallia e Wrongonyou al Waves Festival, rassegna che anima l'Exma di Cagliari, domani è la volta di un altro pezzo da novanta della nuova scena dei cantautori internazionali: sul palco di via San Lucifero (alle 21.30) salirà il folk singer australiano Stu Larsen.

Larsen,cresciuto nella piccola cittadina di Dalby, ha iniziato la sua carriera a 14 anni. Dopo molti concerti e diversi dischi autoprodotti, nel 2014 entra nel circuito della grande musica con l'album "Vagabond" prodotto dalla Nettwerk Records e distribuito dal colosso Warner. Un lavoro per il quale il cantautore australiano si è avvalso di una collaborazione d'eccezione: il disco è infatti prodotto dall'amico e collega Passenger, al secolo Mike Rosenberg, stella nascente della scena indie.

Ad aprire la serata, così come accaduto negli appuntamenti precedenti, spetterà a un artista sardo: il songwriter "The Heart and The Void".

L'appuntamento successivo con il Waves Festival è per giovedì 6 luglio e avrà come protagonista Paolo Angeli per l'anteprima mondiale del suo ultimo album che, nel 2018, lo porterà a suonare nella prestigiosa Carnegie Hall di New York. Il suo spettacolo sarà preceduto dal live di Mumucs, artista di Oristano specializzata nell'uso della loop station.
© Riproduzione riservata