La star della consolle Bob Sinclar sta per raggiungere la Sardegna, direzione Cagliari-Quartu. Il dj, diventato famoso grazie a una manciata di pezzi che al solo nominarne il titolo viene da cantarli - brani come "World Hold On", "Love Generation", "Peace Song", ma anche il remake di "Far l'amore" di Raffaella Carrà, incluso nella colonna sonora di "La Grande Bellezza" di Sorrentino - sarà il protagonista più atteso il 28 luglio all'Operà Beach Arena in occasione del "Poetto On Air", il grande festival della musica internazionale promosso dal Gruppo editoriale de L'Unione Sarda.

Un evento, anche multimediale, che sarà seguito da tutti i canali del Gruppo: Radiolina, Videolina, L'Unione Sarda e Unionesarda.it.

Insomma, Sinclar è il colpaccio dell'estate cagliaritana, un uomo-dj-entertainer capace di far ballare e divertire come pochi.

Estate, che Radiolina Showcase inaugura con lui il "Poetto On Air", festival che proseguirà con altri due appuntamenti, sempre con ospiti di fama mondiale, dedicati ai generi techno e hip pop. I

Il 28 luglio sul palco dell'Arena Beach salirà anche un dj sardo, quello che sarà riuscito ad aggiudicarsi il primo contest riservato ai dj di tutta l'Isola.

Fino al 10 luglio, sul sito djcontest.unionesarda.it curato da Nicola Pisu tutti i disc jockey (età almeno 16 anni) possono iscriversi al contest e partecipare al più grande palcoscenico virtuale per dj mai allestito in Sardegna (info sulla pagina Facebook di "Poetto On Air"). Verranno scelti tre vincitori che saliranno sul palco del "Poetto On Air". Il vincitore avrà la possibilità di aprire il concerto di Bob Sinclar.

(Redazione Online/m.c.)
© Riproduzione riservata