Porto Cervo è in fibrillazione. L'estate è iniziata e i grandi concerti con le stelle internazionali della musica sono confermati.

Il 22 luglio saliranno sul palco dell'hotel Cala di Volpe il cantautore inglese Seal, ex marito della modella Heidi Klum, e i Soul Sistem, la band balzata agli onori della cronaca grazie alla trasmissione televisiva X Factor.

Per l'attesa data di metà agosto, il 12, sono attesi i Black Eyed Peas: sarà un'ora e mezza di spettacolo ad alto tasso di adrenalina.

L'area manager Marriott Costa Smeralda, Franco Mulas, ha annunciato questa mattina che la stagione in Costa Smeralda sarà di quelle da ricordare con il calendario di eventi messo a punto dalla società che gestisce gli storici hotel Cervo, Pitrizza, Romazzino e Cala di Volpe per conto della Smeralda Holding, braccio operativo in Sardegna della Qatar Holding.

La mostra su Andy Warhol, la Fashion week, i nuovi allestimenti per il ristorante in piazzetta, che batterà bandiera peruviana, e la Porto Cervo star tennis classic sono solo alcuni degli investimenti della società in Costa Smeralda e in Sardegna.
© Riproduzione riservata