La grande estate 2017 targata Radiolina è appena cominciata. Dopo il successo del PoettoFest e della Holicolor Run and Music, Radiolina Showcase torna con il terzo appuntamento nel segno del divertimento.

Lo fa con il primo contest riservato ai dj sardi, una sfida all'ultimo mash-up ma soprattutto un'occasione unica per chi vuole mettere alla prova il proprio talento davanti a esperti del settore.

Per i tre vincitori ci sarà inoltre la possibilità di proporre la propria musica su un palcoscenico prestigioso, quello del "Poetto On Air" (all'Operà Beach Arena), il festival della musica internazionale promosso dal Gruppo editoriale del L'Unione Sarda: primo appuntamento in riva al mare il 28 luglio con un ospite di fama mondiale della musica house. Altri due appuntamenti saranno invece dedicati ai generi techno e hip pop.

Fino al 10 luglio, sul sito djcontest.unionesarda.it (curato da Nicola Pisu) tutti possono iscriversi, inviando un dj-set con almeno 8 brani mixati oppure un mash-up a scelta della durata da 3 a 5 minuti, e partecipare al più grande palcoscenico virtuale per dj mai allestito in Sardegna.

La manifestazione, riservata ai soli residenti nell'Isola che hanno compiuto 16 anni, è strettamente legata alla grande festa del Poetto On Air.

Attraverso la selezione dei dj che si iscriveranno sulla piattaforma web, infatti, verranno scelti tre vincitori che saliranno sul palco del Poetto On Air, dove avranno l'opportunità di esibirsi accanto ad artisti di fama mondiale.
© Riproduzione riservata