Dopo tre agguerrite selezioni e una combattuta semifinale, è arrivato il momento della verità per i partecipanti a "Quartu's Got Talent", la corrida in salsa quartese che ha visto uomini e donne, giovani e anziani cimentarsi in esibizioni di canto, ballo, recitazione e tanto altro.

Nella finale in programma domani, saranno in dieci: Claudia Sciola, Giulia Anelli, Sonia Mandras, Rosangela Farci e Elisa Cherchi per il canto, Misiuria Volha con la danza orientale, il rapper Sj, il comico e cantante Francesco Tidu, Jasmine Aresu con la danza del ventre e Sara e Alberto Dance con il ballo acrobatico.

L'iniziativa è stata organizzata dalla Lady Music Record di Gianfranco Campus con lo scopo di portare alla ribalta i talenti nascosti nel territorio, puntando alla loro valorizzazione.

Il vincitore della competizione si aggiudicherà dei buoni acquisto di un importo pari a 1.000 euro, messi a disposizione dagli sponsor.

A decretare il vincitore saranno i giudici : Mario Fabiani, noto interprete musicale isolano, Simona Basma Sotgiu, insegnnate di danza, e Kristian Zeta, attore, mimo e showman.
© Riproduzione riservata