Esordio fortunato da solista per Harry Styles, ex One Direction: il suo album, uscito venerdì 12 maggio, è già al vertice delle classifiche di tutto il mondo.

Negli Stati Uniti, Harry Styles ha conquistato la "Billboard 200 album chart" e ha già raggiunto un nuovo record: si tratta dell'album di debutto di un artista inglese che ha venduto di più in USA da quando Fimi/Nielsen hanno iniziato a registrare le vendite dal 1991.

Anche nel resto del mondo il successo è indiscutibile. Harry Styles è al primo posto in oltre 20 Paesi, fra cui Inghilterra, Irlanda, Canada, Australia, Olanda e Belgio. In Italia, il singolo "Sign Of The Times" è già stato certificato ORO.

Settimana scorsa, Harry si è esibito in un ottimo "secret show" al Garage di Londra. Al Troubadour di Los Angeles ha tenuto un suggestivo concerto in cui è stato raggiunto dalla leggendaria Stevie Nicks per cantare insieme "Two Ghosts" e altre canzoni dell'album.

In autunno Harry Styles darà il via a un tour mondiale con moltissime date sold-out, fra cui, il 10 novembre, all'Alcatraz di Milano.
© Riproduzione riservata