Arriva la 361esima edizione di Sant’Efisio, e il cuore dei cagliaritani torna a sfilare nelle strade del capoluogo e non solo. Un pellegrinaggio, quello del Santo, che durerà fino al 4 maggio, con il rientro in città del cocchio col simulacro, nella chiesetta di Stampace.

A raccontarvi le emozioni di questa secolare tradizione, con speciali dedicati, Radiolina, L’Unione sarda, unionesarda.it e Videolina. Proprio la televisione leader della Sardegna dedicherà alle celebrazioni del Santo numerose dirette, per cogliere ogni istante di questo imperdibile appuntamento.

Oltre che in televisione, lo speciale di Videolina sarà disponibile live sul sito internet unionesarda.it e su quello dell’emittente, collegandosi a questo link

Nel VIDEO disponibile qui di seguito, vengono elencate tutte le date e gli orari in cui il passaggio del santo protettore di Cagliari sarà trasmesso, in diretta, da Videolina.

La storia e la tradizione di Sant'Efisio è raccontata da Paolo Matta nel volume de La Biblioteca dell'identità, in edicola con l'Unione Sarda.